Allora lo puoi proporre tu a Travel by BUS! Contattandoci potrai chiedere di quotare l’itinerario che meglio si addice alle tue esigenze, specificando il giorno e luogo di partenza. Una volta sviluppato l’itinerario, avviamo la nostra procedura di vendita. Se siete un gruppetto di amici potete valutare anche di partire in forma privata.

Puoi andare in qualunque posto desideri nella nostra Magnifica Italia.

Non ti preoccupare, non dovrai pagare nulla e non esistono penali. Lo saprai in tempo per valutare altre soluzioni.

Per tre motivi:
• 1) più condividi il viaggio, più aumenti le possibilità di confermare la partenza.
• 2) più condividi il viaggio, più amici con le tue stesse passioni troverai a bordo.
• 3) più condividi il viaggio, più amici si aggregheranno, più si abbasserà il PREZZO.

Se prenoti subito contribuisci anche tu a fare abbassare il prezzo, al momento che il tour viene confermato pagherai il prezzo più basso raggiunto.

Sul nostro sito fino a 48 ore dalla partenza, pagando con carta di credito o bonifico bancario. Se sei all’ultimo momento contattaci: in alcuni casi è possibile acquistare fino a 4h prima della partenza.

Assolutamente no! Travel by BUS funziona proprio al contrario di treni e aerei. Anche se prenoti all’ultimo momento il prezzo sarà sempre basso.

La nostra filosofia è quella di favorire il viaggio di gruppo. Ci sono delle fasce di prezzo che variano a seconda del numero di viaggiatori. Più siete e più risparmiate! Se vi aggregate ai nostri passeggeri o se siete un gruppo numeroso potrete risparmiare anche il 50%! Prenota subito per assicurarti la partenza, pagherai solo dopo la conferma del viaggio e sempre il prezzo più basso possibile.

Puoi cercare nelle nostre proposte, il tour che più ti soddisfa oppure puoi proporre un tu l’itinerario! La conferma del viaggio arriverà appena raggiunti i 16 passeggeri e, in ogni caso, entro alcuni giorni dalla partenza. Troverai anche diversi itinerari già confermati ai quali potrai aggregarti a tua volta!

Travel by BUS è il primo servizio Italiano di Social Tour Organizer in Bus Sharing che ti permette di visitare con tour organizzati le meraviglie dell’Italia comodamente in bus e mini-bus Gran Turismo spendendo meno di quel che pensi. Come? Condividendo il tuo viaggio con gli amici della tua città: più siete e meno pagate!